Un altro rossonero nel camino di Zico?

italia L’alllenatore Zico ha qualificato il Fenerbahçe per la prossima fase della Champions League, e così si è messo come un allenatore emergente nella scena europea. Zico ha dimostrato la sua competenza, raggiungendo risultati storici con la squadra della Turchia e può tranquillamente allenare uno dei grandi club europeo nella prossima stagione.
E perché no il Milan? Vediamo…Come il Fenerbahçe il Milan è pieno di brasiliani. Zico ha già gocciato in Italia (nella Udinese), quindi conosce il calcio italiano e lui proprio ha già detto che fino ad oggi segue la Udinese nella seria A, e anche non bisognerebbe di un traduttore come ne bisogna oggi.
Il Milan, dopo aver perso la Champions, può finire la stagione in completo disastro, senza nemmeno qualificarsi per la prossima champions con una squadra cara, che sarebbe un disastro per le finanze, e in questo caso, non sono sicuro che Ancellotti rimarrebbe nel commando del rossonero italiano.
zico.jpg

Dopo essere stato l’idolo massima del Flamengo, il rossonero brasiliano e squadra che ha più tifosi nel mondo (circa 40 milione), Zico può essere più vicino del rossonero italiano che immagina. Vediamo come le cose accadono nei prossimi mesi!
Advertisements
This entry was posted in Soccer.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s